Prenota qui il tuo soggiorno con la miglior tariffa online! PRENOTA ORA
Lasciarsi abbagliare da intense emozioni di luce.

Dal mare in tempesta, che riflette un cielo plumbeo, al blu intenso screziato del bianco delle onde. Se il mare è la vostra passione, potrete viverlo in tutte le sue sfumature.
Sdraiatevi al sole delle splendide spiagge e calette e poi assaporate il piacere di un tuffo nelle acque dal color smeraldo. Oppure partite per un viaggio in barca alla scoperta delle affascinanti grotte che frastagliano la costa. La luce intensa si riflette sul mare e si dissolve in mille diademi.
Pochi chilometri di costa da gustare appieno, da sorseggiare lentamente, passando di cala in cala, di anfratto in anfratto. Potrete cimentarvi anche in avventurose immersioni subacquee per vivere appieno le variegate sfumature di luce ed ammirare i tanti abitanti di questo fantastico mondo, fatto di una natura nascosta e imprevedibile, ricca e maestosa.
La vostra vacanza non è fatta solo di mare, ma anche di interessanti escursioni per vivere le varie sfaccettature di una regione eterogenea ed affascinante, dove la luce regna sovrana e regala emozioni intense.
La luce si diffonde sul terreno arido ed assetato della campagna, fa brillare le chiome degli ulivi secolari e risplende sui tetti a forma di cono dei magici Trulli di Alberobello.
È ancora la luce, che abbaglia le bianchissime cattedrali romaniche e le case dei centri storici, in valle d’Itria. È sempre la luce a disegnare fantasiosi giochi sulle pareti delle ampie stanze dei castelli federiciani.
In uno spiraglio si diffonde timida all’ingresso delle Grotte di Castellana per poi esplodere in tutta la sua intensità sulle aspre e accidentate pareti delle gravine, le profonde insenature naturali della Murgia carsica. Tanti percorsi, tanti itinerari per lasciarsi abbagliare da emozioni di luce.

GALLERY